A Bastardo torna “Camion sotto le stelle”, il raduno dei giganti “decorati”
Scritto da Redazione il Ottobre 1, 2024
Bastardo di Giano dell’Umbria si prepara ad accogliere la manifestazione “Camion Sotto Le Stelle”, organizzata e coordinata da Christian Tessaro. Si tratta del più grande raduno di camion decorati, nel quale i bisonti della strada sfilano in una spettacolare esibizione di luci, colori e suoni. I veicoli presenti sfoggiano look variopinti e fantasiosi, spesso con un tocco “aggressivo”, con allestimenti interni perfettamente abbinati agli esterni. Questo evento offre uno spettacolo di rara maestosità, che attira l’attenzione di appassionati e curiosi.
Oltre a essere un’occasione per ammirare da vicino queste opere d’arte su ruote, “Camion Sotto Le Stelle” è anche un momento importante per gli operatori del settore trasporti. Qui, hanno l’opportunità di discutere temi cruciali come la sicurezza stradale, di cui si parlerà insieme alla Polizia Stradale di Perugia, e l’evoluzione del settore.
Dopo il grande successo dell’edizione del 2023, con decine di camion provenienti da tutta Italia e migliaia di visitatori e tutto esaurito nelle strutture ricettive convenzionate, l’evento torna dal 4 al 6 ottobre 2024, in Piazza del Mercato, a Bastardo. Collaborano con l’evento la rivista “Professione Camionista” e Max Radio che dalle 18,15 di domenica seguirà in diretta la serata finale.